Rinnova la tua iscrizione alla AOB ed alla FOI per l’anno 2022

Iscrivendoti presso l’Associazione Ornitologica Bergamasca – A.O.B. entrerai a far parte della Federazione Ornicoltori Italiana – F.O.I., un ente che raggruppa soci appassionati ornicoltori e allevatori di uccelli, con lo scopo di promuovere lo studio, il miglioramento, lo sviluppo e la conservazione del patrimonio ornitologico. Iscrivendoti otterrai il tuo codice personale e sarai inserito nel Registro Nazionale Allevatori (R.N.A.), che ti permetterà di richiedere gli anellini inamovibili personali e quindi “marcare” i tuoi uccelli ed eventualmente esporli nelle mostre nazionali ed internazionali. Con l’iscrizione riceverai direttamente al tuo indirizzo la rivista Italia Ornitologica, organo ufficiale della F.O.I., 10 numeri all’anno ricchi di informazioni sulla nostra passione.
Rinnova l’iscrizione: potrai rinnovare con la nostra Associazione la tua iscrizione anche per l’anno in corso, continuando così a coltivare la tua passione e ricevere anellini e rivista.
MODALITA’ ISCRIZIONE e/o RINNOVO: per l’iscrizione ci si potrà rivolgere direttamente al nostro segretario presso la nostra Sede in Zanica (Bg), in via Aldo Moro n.12 (nel seminterrato sotto il supermercato MD), negli orari di apertura della stessa, e cioè ogni martedì sera dalle ore 21,00 alle ore 23,00. Sarà inoltre possibile procedere a tali adempimenti inviando una mail all’indirizzo ass.ornitologica.bg@alice.it, allegando la scheda di iscrizione, scaricabile dal nostro sito internet www.aobg.it, compilata in ogni sua parte ed allegando copia dell’avvenuto bonifico al seguente conto: INTESA SAN PAOLO sede di Bergamo, intestato ad Associazione Ornitologica Bergamasca – IBAN IT55R0306911166100000012397.
Per qualsiasi informazione od eventuali particolari richieste di iscrizione o rinnovo potrete contattare telefonicamente uno dei nostri segretari al n. 335 8336821 o al 349 6662168, preferibilmente dopo le 18,00 o nei giorni festivi.
La quota associativa è stata confermata in € 60,00 (di cui 35,00 di spettanza FOI, con il diritto quindi di ricevere copia della rivista “Italia Ornitologica”). Con l’iscrizione o con il rinnovo sarà possibile procedere agli ordini degli anelli.
Le modalità per procedere alla richiesta anelli sono le stesse previste per l’iscrizione. In considerazione del fatto che dalla data di spedizione delle richieste alla F.O.I. alla data di ricezione degli anelli trascorrono mediamente 35/50 giorni, Vi invitiamo a provvedere al più presto all’iscrizione od al rinnovo, per poter effettuare in tempo utile l’ordinazione degli anelli.

TI ASPETTIAMO – A.O.B. ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA BERGAMASCA

A.O.B. 

Associazione Ornitologica Bergamasca